giovedì 3 aprile 2014

Mandorla



Oggi dedico questo post a Mandorla, il mio gattone preferito! 

Ex gatto randagio, ora vive con me e la mia compagna, riempito d'amore! Adora stare all'aria aperta all day long, giocare e le coccole! 

Mandorla è speciale: è un toccasana quando sei giù di morale! Lui avverte se stai male; ti si avvicina, ti chiama con le zampine finché non lo prendi in braccio e poi, per farti tornare il buon umore, ti fa le coccole sotto il mento con il suo nasino e la sua testolina, il tutto contornato da super fusa! 
Quando fa così è come se volesse dirti: "dai, non essere triste! Mi fai un sorriso?"

E se fa freddo? Basta guardare la foto: ci si scalda stando vicini vicini!

E' anche telepatico: eccolo comparire nella stanza dove mi trovo or ora! Vuole le coccole e la mia attenzione, quindi concludo questo post e ti do appuntamento a domani :)

Francesca


Nessun commento:

Posta un commento