sabato 5 aprile 2014

Il mare




Oggi ho voglia di sognare un po'! In questo preciso istante mi piacerebbe essere distesa in spiaggia, il sole che mi avvolge con il suo calore, della buona musica rilassante e il mare! 

Fin da quand'ero bambina ho sempre amato immergermi nelle sue acque e lasciarmi cullare dal suono melodico delle onde che si infrangono sulla spiaggia!

Porto ancora nella memoria il mare di Mykonos; acqua azzurra cristallina, un profumo speciale! Quando lo vidi per la prima volta esclamai: wow! Rimasi per qualche minuto in silenzio, rapita dalla bellezza che avevo davanti agli occhi. 

Da allora, quando sento il bisogno di ritrovare un po' di pace e serenità dentro di me, chiudo gli occhi e riporto alla luce quel meraviglioso spettacolo naturale che ho visto a Mykonos; è un'oasi magica nella quale posso rilassarmi e lasciar andare tutti i pensieri negativi, le ansie e le preoccupazioni della giornata! E quando riapro gli occhi il mio cuore e la mia Anima sono in pace, e un bel sorriso illumina il mio viso :)

Francesca











Nessun commento:

Posta un commento