giovedì 20 giugno 2013

Farfalla



Farfalla colorata,
farfalla profumata,
ti osservo mentre ti posi sulla mia gamba...
trattengo il respiro... 
non voglio che voli via;
rimani ferma immobile per qualche secondo,
quasi stessi cercando un po' di refrigerio in questa torrida giornata estiva...
Ti osservo,
muovi leggermente le tue ali variopinte e, dopo esserti ricaricata d'energia
spicchi il volo,
leggiadra ti allontani da me
mentre ammiro, con il cuore pieno di emozione,
la tua bellezza

(Francesca Mostosi)

4 commenti:

  1. Brava Francesca, la natura ci nutre in tutti i sensi e ci riempie di bellezza se glielo permettiamo.

    RispondiElimina
  2. Ottimo inizio Francy. Mi auguro di vederne altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie babbo!!!
      Mi sento in fase creativa, mente aperta, io in ascolto, Anima e Pancia che mi parlano!!!
      Sensazione magnifica di libertà espressiva!!!

      Elimina